Per Luuk Magazine nuova immagine e nuova concessionaria

23 luglio 2013

Il luxury webzine si affida a tg|adv

Luuk Magazine è fresco di restyling: uno sguardo a 360° sul mondo che mantiene i suoi punti di forza come qualità, passione, impegno ma allo stesso tempo ‘si rimette in gioco’ grazie a un look tutto nuovo e al potenziamento dei suoi contenuti. Una ristrutturazione che all’autorevolezza e alla forte identità di questo giovane luxury webzine unisce lo spirito partecipativo che anima oggi il web. Inoltre, il magazine ha affidato la raccolta pubblicitaria a tg|adv. Maggiore spazio viene dato agli approfondimenti, grazie alle nuove rubriche, in particolare Sex e Tv, e al contributo di nuovi blogger – previsto per i prossimi mesi – che vanno ad aggiungersi ai tradizionali canali Fashion, Beauty, Lifestyle, People, Cucina, Cultura e Mamme. In espansione anche gli spazi degli influencer, gli speciali tenuti da personalità di spicco, quali Gabriella Magnoni Dompè, Ginevra Rossini, Simonetta Ravizza e Umberta Gnutti Beretta. In arrivo a settembre ospiti esclusivi e collaborazioni d’eccezione. La veste grafica mantiene il suo appeal chiaro e minimale, ma punta sempre più sulla potenza delle immagini e dei video web. L’obiettivo è coinvolgere maggiormente i lettori rendendoli veri protagonisti, con un’attiva presenza sui social e un approccio multidevice grazie alla nuova veste adaptive.