Lo spot radiofonico di Inventa CPM fa ‘decollare’ l’assistenza di Euromaster

23 luglio 2013

Il promo radio di 30”, ideato e realizzato per Euromaster da Inventa CPM, ha portato un aumento del 10% delle richieste di assistenza presso i Centri di Servizio Euromaster e un aumento del 20% degli accessi al sito www.euromasterpneumatici.it. Lo spot, on air dal 17 al 30 giugno, è stato pianificato da MEC su Radio Deejay Network, Radio Capital, Radio 105 Network e RTL, per un totale di 406 passaggi. Nello spot, focalizzato sull’ascolto in automobile, sentiamo l’auto parlare al conducente con tono complice e suadente, una voce femminile che lamenta bassa pressione e battistrada usurato e invoca l’aiuto di un esperto. Lo spot pone infatti l’accento sulla professionalità di Euromaster, prima Rete in franchising di gommisti in Italia, fatta di esperti di meccanica leggera oltre che di pneumatici. “Nel 2010 abbiamo aiutato Euromaster ad entrare nel mercato italiano realizzando una campagna integrata che partiva dall’adv per arrivare alle attività di direct marketing – afferma Antonio Magaraci, general manager Inventa CPM –. Oggi, come allora, siamo orgogliosi di poter supportare Euromaster nelle sue attività di comunicazione e marketing in Italia”.