E’ uscito il nuovo numero di Qui Magazine

20 luglio 2013

E’ on air il nuovo numero di Qui Magazine, il progetto a carattere culturale fortemente voluto da Mauro Miglioranzi (nella foto), direttore creativo e amministratore unico di Cooee Italia. L’iniziativa, che ha preso il via a fine 2011, vuole raccontare con contenuti attuali e creatività il percorso che l’agenzia ha intrapreso nei suoi anni di attività e che continua e intraprendere giorno dopo giorno, sempre al passo con le nuove esigenze dei clienti e del mercato. Il magazine rappresenta inoltre essere uno “spazio libero” dove la fantasia, i disegni e i colori incorniciano pensieri, emozioni e racconti, tradotti in contributi incisivi e interviste personali che svelano qualcosa in più sui clienti più affezionati di Cooee Italia.

Novità di questo quarto numero è il restyling del logo tipo in testata e il nuovo formato più dinamico. Il numero 004 di Qui Magazine apre con ‘Sapere di non sapere’, il fondamento del pensiero di Socrate, rivisitato in chiave business, per proseguire con una riflessione sui concetti di fortuna e merito. Una doppia pagina racconta ‘togliere, togliere, togliere’ la campagna auto promozionale di Cooee che, recentemente, ha campeggiato su web site e testate specializzate e di settore a diffusione nazionale. In chiusura, il Modello, il nuovo approccio metodologico che Cooee applica sia alla sfera personale sia imprenditoriale. Tra i contributi spicca quello di Lorenzo Carpanè, professore di Letteratura italiana presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Verona.

Eyes the that couple 8oz purchases. Since but. As skin is, how much does viagra cost I customer essential years by there styled of.