Con AD in The Hole la pubblicità va in buca

19 luglio 2013

AD in The Hole è una soluzione semplice ma particolarmente efficace per raggiungere un target di alto livello direttamente in buca, il luogo in cui chi pratica golf decisamente non può mancare. Con il nuovo formato, quando il giocatore raccoglie la propria pallina dalla buca si trova sotto gli occhi il logo o il messaggio dell’azienda che ha deciso di sponsorizzare quel green. E dal momento che compiere questo gesto è di certo il momento di maggior soddisfazione per un golfista è possibile associare al brand una sensazione piacevole. Oggi nel mondo sono disponibili oltre 1.000 golf club in cui è possibile inserire il proprio marchio: le aziende potranno così ampliare in modo semplice la brand-awarness dell’azienda all’estero ed in Italia a costi notevolmente ridotti. Le aziende che hanno già scelto AD in the Hole sono molte, tra queste marchi importanti come Audi, BMW, Mercedes Benz, Visa, Deutsche Bank, Santander, Virgin, Apple, BNP Paribas, KPMG. Il prodotto è distribuito in Italia in esclusiva da Smiling.