.Fox concessionaria di Asap Online Media per un altro anno

19 luglio 2013

Francesco Barbarani

La sinergia amplierà le opportunità del digital adv negli ambiti più amati del web

.Fox Networks (Punto Fox Networks) rinnova l’accordo con Asap Online Media, editore online dei siti StileFemminile, Autoaspillo, TV Serial, MacchèTV, Dungo e Cultart, confermando il successo di una collaborazione strategica per la concessionaria. La sinergia tra le due realtà permetterà alle aziende di raggiungere in modo preferenziale target differenti attraverso la varietà dei siti di Asap Online Media e la forza degli strumenti pubblicitari innovativi di .Fox. Il rinnovo dell’accordo prevede che .Fox continui a gestire la raccolta pubblicitaria dell’offerta di Asap Online Media, sviluppando progetti digitali che soddisfino le specifiche esigenze degli inserzionisti. La verticalità dei contenuti e l’originalità del taglio editoriale ispirano nuove direzioni ai temi cari al mercato quali moda, salute, bellezza, cultura, intrattenimento e automotive, offrendo alle aziende la possibilità di raggiungere target sempre più specifici e nuove modalità di presenziare il web con contenuti unici e di qualità. Asap Online Media si differenzia sul mercato proprio perché caratterizzato da siti web distinti per tematiche, contenuti e target di riferimento, che grazie alla collaborazione con .Fox consentono di avviare campagne di digital advertising personalizzate.

L’offerta di Asap online media insieme ai format innovativi di .Fox consente di diversificare la presenza del brand in rete, raggiungendo nuove nicchie di utenti attraverso iniziative digitali uniche e a valore aggiunto. “Siamo molto soddisfatti di rinnovare anche quest’anno la collaborazione con Asap Online Media, un editore molto importante per il nostro gruppo, poiché ci consente di ampliare al massimo le potenzialità del nostro network in mercati sempre più segmentati e di tendenza. Questo rinnovo ci permetterà di raggiungere variegate community di utenti, estendere le frontiere dell’advertising digitale, offrendo al pubblico e alle aziende forme d’intrattenimento coinvolgenti e appassionanti che fanno leva su progetti speciali di qualità”, commenta Francesco Barbarani (nella foto), Head of .Fox Networks & Digital di Fox International Channels Italy. Asap Online Media si differenzia sul mercato proprio perché caratterizzato da siti web distinti per tematiche, contenuti e target di riferimento, che grazie alla collaborazione con .Fox consentono di avviare campagne di digital advertising personalizzate. StileFemminile il portale di informazione per tutte le donne e le mamme appassionate di moda e bellezza, arricchito da diverse rubriche di blogger famose, Autoaspillo il primo sito internet dedicato al mondo automotive tutto al femminile e Dungo portale di gaming per under 14, si differenziano per l’attenzione dedicata alla donne e alle mamme sui temi moda, spettacolo, bellezza e automotive, creando un dialogo tra le aziende e la community rosa. MacchèTV, Web tv di intrattenimento ironico e divertente e TV Serial, il sito internet per tutti i fan delle serie televisive si distinguono per il focus riservato al mondo dell’intrattenimento e della TV. Cultart, il portale dedicato a cultura, arte e creatività che dà voce ai protagonisti dell’arte, con un’attenzione particolare ai nomi emergenti, originali consente infine di entrare in contatto con un pubblico giovane, dinamico e attento alle nuove tendenze del mondo dell’arte e della cultura in genere.