La Barca per Tutti, sotto la lente i costi dei motori sul mercato italiano

18 luglio 2013

In edicola il nuovo numero

Bastano poco più di 10.000 euro per acquistare un natante (barca o gommone) con fuoribordo 40 cv (che non richiede la patente) e cominciare a navigare: tutto questo è sul nuovo numero di La Barca per Tutti di Edisport Editoriale (www.edisport.it), disponibile in edicola.

Nello speciale sono stati messi sotto le lente tutti i costi e una panoramica dei motori sul mercato italiano, con le promozioni e gli sconti in corso. E per avere un’idea di prestazioni e consumi, si può leggere un test in navigazione per ogni casa motoristica. Il magazine propone anche una guida alla crociera alla vigilia delle partenza per salpare in sicurezza e ben preparati: a partire dai controlli a bordo, alle regole per la cambusa e al campeggio nautico e alle mete più affascinanti del Mediterraneo. C’è anche un servizio completo su come usare trim e flap per aumentare il comfort con mare mosso e ridurre consumi.

Ricca anche la sezione dei test, con 6 modelli a vela e a motore (Merry Fisher 855 Marlin, Boston Whaler 270 Vantage, Bénéteau Barracuda 7, Quicksilver 595 Activ Cabin, Zodiac N-Zo 600, Marsea Cm 100 e Seascape 27) provati in acqua per voi e selezionati tra le ultime proposte del mercato. La Barca per Tutti è anche su tablet e smartphone, scaricando gratuitamente l’app Vela e Motore Extra: a soli 1,79, oltre alla rivista in formato digitale, si può accedere a contenuti aggiuntivi. Per le notizie dell’ultima ora, gallery e video è disponibile il sito www.velaemotore.it.