Ideali way porta lo ‘style’ di Enzo Miccio a un Dinner Event Unilever

18 luglio 2013

Eventi

 

Ideali way, Brand Experience Agency, ha ideato e organizzato una serata speciale per il presidente della Categoria Refreshment di Unilever, Kevin Havelock (nella foto accanto a Enzo Miccio e Roberta Stazi, a sinistra, e Judi Sykes, a destra), portando il carisma e l‘ironia di Enzo Miccio in una veste insolita e originale. A metà giugno, nella cornice del Gran Melia di Roma, infatti, Ideali way ha creato per la multinazionale anglo-olandese un evento mirato a comunicare ‘italianità’: un’italianità declinata in più ambiti e gustata e declinata durante la cena. L’aperitivo si è svolto nella suite panoramica dell’Hotel, con vista a 360° sulla capitale. Durante la cena, opera del celebre chef Alfonso Iaccarino, patron del ristorante due stelle Michelin Don Alfonso 1890 sulla costiera amalfitana, gli ospiti, e il presidente in particolare, hanno dovuto testare la loro conoscenza dell’Italia superando delle prove di lingua e cultura italiana. Il clou della serata è stata la partecipazione del famoso esperto di stile e conduttore televisivo Enzo Miccio, che ha rivoluzionato, in modo ironico e divertente, lo stile del presidente per poi lasciarlo agli ospiti per il dessert a bordo piscina a proseguire la magica serata. Enzo Miccio, esperto di stile e maestro di bon ton e dell’arte del ricevere, ha messo a disposizione in maniera divertente la sua professionalità realizzando una simpatica ‘gag’ sullo stile italiano e cambiando il look curato e informale del presidente di Unilever Refreshment. Ideali way ha così siglato un altro evento emozionale  e di comunicazione, costruendo un riuscito connubio tra cibo, arte, moda e stile in un modo creativo e originale.