Cooee Italia tre le 18 buche di ‘In City Golf Cortina’

17 luglio 2013

Con la campagna ‘togliere, togliere, togliere’

Si è svolta venerdì 12 e sabato 13 luglio la quarta edizione di ‘In City Golf Cortina’, l’evento sportivo, organizzato da Sports & More, che ha trasformato la Regina delle Dolomiti in un insolito e spettacolare campo da golf.

Una due giorni che ha catalizzato l’attenzione di atleti professionisti e amanti del golf: 18 buche per altrettante avvincenti sfide che hanno visto protagonisti importanti nomi del golf italiano – Angelica Moresco, Giulia Sergas e Gian Paolo Perona solo per citarne alcuni – raccontati in diretta dalle telecamere di Rai e Sky. Nella prima giornata ‘togliere, togliere, togliere’, il motto della campagna auto promozionale di Cooee Italia – l’agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi – ha fatto da sfondo al Trampolino Italia in località Zuel, durante il Hole-In-One-Contest, organizzato a scopo benefico a favore dell’Associazione Promozione Sociale Sipario di Firenze. Teatro della seconda giornata è stato il centro di Cortina D’Ampezzo, dove le 18 buche hanno appassionato e divertito giocatori e visitatori.

Il prossimo appuntamento di Cooee con lo sport è già segnato in agenda: ‘togliere, togliere, togliere’ sarà ancora protagonista tra le 18 buche allestite nel circuito cittadino di ‘In City Golf Firenze’, in calendario il prossimo ottobre.