Omnicom Media Group e Webnews firmano Discovering HTC One

15 luglio 2013

Dalla partnership tra l’agenzia di comunicazione Omnicom Media Group e Webnews, magazine sull’innovazione economica, scientifica e digitale in concessione a Tag Advertising, nasce Discovering HTC One, il progetto speciale dedicato al nuovo smartphone top di gamma online dal 16 giugno per sei settimane e attivo al link http://promo.webnews.it/speciali/nuovo-htc-one/. L’iniziativa dedicata al nuovo smartphone HTC fa parte di una strategia e di un piano di comunicazione più ampi, multimediali e multidevice, pensati e sviluppati da Omnicom Media Group insieme a Tag con l’obiettivo di incrementare il buzz sul prodotto e di amplificare le caratteristiche specifiche che rendono HTC One. L’intero piano ha previsto l’integrazione di attività di comunicazione tv e digital volte a far conoscere da vicino lo smartphone. Discovering HTC One è un minisito sviluppato da Webnews interamente dedicato al prodotto, dal taglio dinamico, moderno e multimediale.  Grande risalto “social” dell’iniziativa: forte di un’ampia community su Google+ composta da oltre 121mila fan estremamente attivi, la redazione di Webnews ha organizzato per il 18 luglio un Hangout in cui Luca Cecconi, product manager di HTC, descriverà le innovative feature dell’ultimo prodigioso top di gamma e risponderà alle domande dei numerosi partecipanti iscritti all’evento. A sostegno dell’iniziativa è prevista una campagna di direct e-mail marketing su liste in gestione a Tag Advertising, per raccontare le specifiche tecniche dell’HTC One.