Mediaset Premium gioca a calcio con Pirlo e Balotelli. Firma Auge

15 luglio 2013

Girati i nuovi spot tra Milano, Bresso e gli Stati Uniti. L’on air a cavallo di luglio e agosto

 

 Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus e Mario Balotelli, attaccante del Milan, sono i nuovi testimonial di Mediaset Premium. Lo spot, dedicato al lancio della campagna abbonamenti per la nuova stagione calcistica, è stato girato 10 giorni fa presso i campetti di calcio del centro sportivo di Bresso e a Milano. La troupe si è poi trasferita negli Stati Uniti, vicino a New York, dove lo scorso sabato e domenica si sono svolte altre riprese. Lo spot è firmato da Auge (direttori creativi Federica Ariagno, Giorgio Natale e Williams Tattioli), l’agenzia creativa uscita vittoriosa da una gara indetta dalla pay tv. La campagna è articolata e si sviluppa in diversi i soggetti e secondaggi: oltre al 30”, sono infatti previsti formati più lunghi. Lo spot in questione sarà on air a cavallo di luglio e agosto. La notizia dello spot con protagonisti Balotelli e Pirlo, era stata resa nota da Pier Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione ufficiale dei palinsesti autunnali: “Pirlo in qualche modo torna a casa, non con la maglia rossonera, ma con quella di Mediaset”. Sempre nel corso della serata il vice presidente di Mediaset ha dichiarato che Premium ha raggiunto ricavi complessivi a +10,2% sul 2012.

Valeria Zonca