Campari ufficializza il rilancio di Crodino: 4 le agenzie in gara

15 luglio 2013

Il vincitore prima dell’estate

Come anticipato da Today Pubblicità Italia in merito al pitch avviato dal Gruppo Campari per ridisegnare il riposizionamento del brand Crodino (vedi notizia http://www.pubblicitaitalia.it/2013071212268/pitch/campari-lavori-in-corso-per-il-rilancio-di-crodino) il gruppo Campari precisa in una nota a seguito delle notizie riportate venerdì 12 luglio, “che è in corso una gara per la realizzazione della nuova creatività di Crodino, nella quale al momento sono coinvolte quattro agenzie. Al momento l’azienda non fornisce ulteriori dettagli in merito ma annuncerà il vincitore prima dell’estate e altre novità sul brand nel prossimo futuro”.

I lavori che sono attualmente in corso vedrebbero in gara Havas Worldwide Milan, Jwt e Stv DDB e Hi!. Quest’ultima è la struttura che si è occupata della comunicazione del brand da gennaio 2013 con la collaborazione con Erminio Perocco copywriter e direttore creativo da anni autore del format delle campagne del brand con protagonista il famoso Gorilla.