Storie e testimoni reali per lo spot estivo di Meetic

15 luglio 2013

Meetic, la più grande community di single con 7 milioni di utenti in Italia, è on air da ieri con un nuovo spot televisivo che riflette perfettamente la brand personality dell’azienda. La creatività della campagna pubblicitaria si sviluppa intorno alle testimonianze reali dei single, rafforzando così l’idea che ogni utente della community è al centro dell’attenzione dell’azienda. Lo spot, girato da Mother UK e adattato in Italia da Filmmaster, non costituisce l’unica novità. La pianificazione infatti si arricchisce, includendo oltre ai canali di Mediaset e Cairo Communication, anche quelli di Rai e Publishare. La pianificazione per un totale di 4 settimane tra luglio e agosto, prevede un formato da 15’’ in cui viene ripreso il filone dei ‘Real Dates’: il contenuto video è stato girato infatti con reali iscritti ai siti di dating di Meetic Group.“La metodologia di pianificazione televisiva di Meetic Italia è in grado di perseguire le stesse metriche a performance utilizzate nella pianificazione sul web. Il vantaggio competitivo che scaturisce da questa expertise è una delle principali  chiavi di successo del brand”  ha commentato Maurizio Zorzetto, country manager di Meetic Italia.