Santal e Goodevents per un’estate con Fruitea

11 luglio 2013

Santal sceglie Goodevents per le attività on field dedicate a Fruitea. Per promuovere il nuovo succo di frutta, che miscela la frutta più nobile alle migliori varietà di tea, Goodevents, in collaborazione con l’agenzia Catullo & Sylwan che ne ha curato tutti i supporti grafici, ha ideato e realizzato delle meccaniche semplici e impattanti on air in queste settimane su tutto il territorio italiano fino alla prima settimana di agosto. Il Fruitea Shopping Center Tour è partito da Assago e visiterà nelle prossime settimane i migliori centri commerciali. Le attività vedono come protagonista lo stand Fruitea che accoglie i visitatori con le sue scenografie giganti. Una scenografia accattivante per il nuovo prodotto di Santal, che troviamo nella versione ai frutti bianchi e tea bianco, frutti rossi e tea rosso e frutti neri e tea nero. L’operazione prevede un ‘taste and game’, ove una combinazione di gusti e una di gioco spingono la promozione del prodotto. Sole, spiagge e tanta energia invece per il Santal Fruitea Summer Tour, partito da Milano, ma che ogni giorno sta già visitando una località balneare diversa tra le venticinque in programma. Una carovana che, oltre all’assaggio del prodotto, regala momenti di allegria, giochi e tanti gadget. Media partner dell’operazione Radio Number One. Per tutti i dettagli sulle tappe del tour https://www.facebook.com/GoodeventsMilano