/ App

TuttoCittà MAP sbarca su Android

11 luglio 2013

L’app di i Seat PG Italia anche per smartphone e tablet

TuttoCittà MAP, lanciata solo un anno fa per iPhone, arriva ora anche su Play Store ed è subito compatibile, oltre che con tutti gli smartphone Android, anche con i tablet che utilizzano questo sistema operativo. L’app di Seat PG Italia è disponibile su Play Store scaricabile gratuitamente al link https://play.google.com/store/apps/details?id=it.seat.tuttocitta&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsIml0LnNlYXQudHV0dG9jaXR0YSJd, è un prezioso aiuto per vivere al meglio la propria città. Basta un ‘tap’, infatti, per trovare il percorso più breve per spostarsi o per conoscere eventi, spettacoli e mostre della zona. “L’ecosistema di app di Seat PG Italia offre a tutti gli utenti in mobilità una soluzione facile e veloce per ogni esigenza della vita quotidiana – ha dichiarato Paolo Chiaberto, responsabile mobile Consumer Marketing di Seat PG Italia -.

Tuttocittà, in particolare, ci rende molto orgogliosi perché è un valido strumento per organizzare al meglio le proprie giornate in città, sia che si voglia sapere il modo più rapido per spostarsi, organizzare una serata divertente o pianificare una gita fuori porta”.

La nuova app mette a disposizione nel palmo di una mano le mappe di tutta Italia e permette di trovare strade, percorsi o conoscere come raggiungere il punto di interesse più vicino. Permette, inoltre, di conoscere in tempo reale le condizioni del traffico e le previsioni meteo, per pianificare viaggi e trasferimenti nei momenti migliori. E grazie alla funzione ‘Trovaquì’, poi, è possibile pianificare nel modo migliore gli spostamenti di lavoro e organizzare il proprio tempo libero scegliendo tra le mostre, gli eventi e gli spettacoli che si trovano nelle vicinanze.