Medestea sceglie Liquid Group per il lancio di Fullfast 2 Block

10 luglio 2013

Nuovo incarico per Liquid Group. Il lancio di Fullfast 2 Block, prodotto a marchio Medestea e distribuito da Farmapro, è stato affidato all’agenzia fondata da Leonardo Nicastro, dopo i successi delle linee Liftycol e Seredial. Fullfast 2 Block è un nuovissimo dispositivo medico contro sovrappeso e obesità che cattura grassi e carboidrati assunti con i pasti e ne riduce l’assorbimento.

Il lancio in comunicazione prevede un’importante campagna televisiva pianificata sulle reti Rai, La7 e Real Time. Liquid ha studiato una campagna con un impianto creativo fortemente simbolico ed essenziale. Il prodotto questa volta ne è l’assoluto protagonista, con una  compressa animata che si modella e modifica con effetti ‘spugna’, diventando così l’icona visiva del suo stesso funzionamento. La produzione, interamente in 3D, è di Giorgio Risi.

“Il 2013 sta procedendo bene per noi – dichiara Leonardo Nicastro, presidente di Liquid Group – e quest’ulteriore incarico da Medestea ne è una delle più importanti conferme. E’ una collaborazione proficua e dalla quale stiamo traendo grandi soddisfazioni. Non è l’unica novità di questo periodo, e tra breve potremo annunciare una nuova collaborazione molto importante e di grande respiro. Insistiamo sempre più sul nostro approccio non standard: la nostra strada è fortemente innovativa e evidentemente chi ci conosce lo comprende e lo apprezza. Sono convinto sempre di più che il nostro ruolo professionale sia radicalmente cambiato: il futuro è qui, le opportunità ci sono, basta sapere come coglierle. Semplice”.