Nuova sede romana per Saatchi & Saatchi

10 luglio 2013

Ieri sera Saatchi & Saatchi ha inaugurato la nuova sede romana di via Della Vite 13 cogliendo l’occasione per presentare anche al pubblico italiano il nuovo libro di Brian Sheehan ‘Loveworks: How the world’s top marketers make emotional connections to win in the marketplace’,  lanciato a Cannes (vedi news www.pubblicitaitalia.it/2013061910449/creativity/i-lovemarks-di-saatchi-saatchi-diventano-loveworks). La serata ha visto al partecipazione dello chef Gabriele Bonci e di Drinkable berebeneovunque, società specializzata nella consulenza e realizzazione di servizi inerenti al mondo del bere miscelato. Per Giuseppe Caiazza (nella foto), ceo Saatchi & Saatchi Italia e Head of Automotive Business Saatchi & Saatchi Emea: “Questo evento per noi rappresenta la sintesi perfetta del nostro lavoro. I Lovemarks sono il metodo con cui affrontiamo quotidianamente il lavoro che facciamo per i nostri clienti. E negli ultimi tre anni i risultati sono evidenti: cresciamo in un mercato che cala a doppia cifra e vinciamo i premi più ambiti sia a livello nazionale sia internazionale”. Per Agostino Toscana, direttore creativo esecutivo di Saatchi & Saatchi Italia: “L’amore esiste, funziona e ci può salvare. E pensate un po’… fa pure bene al brand. Questo libro dimostra scientificamente agli uomini di marketing che avevano ragione i Beatles: All you need is Love!”. Camilla Pollice, direttore generale della sede di Roma, aggiunge: “Abbiamo voluto inaugurare questi nuovi uffici coinvolgendo i nostri clienti e i nostri amici per condividere lo spirito Saatchi & Saatchi e per trascorrere insieme una serata in perfetto stile Lovemarks”.