Golden Melinda va online con Cernuto Pizzigoni & Partners

9 luglio 2013

L’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners firma lo spot che  valorizza le qualità delle Golden più verdi per un piacevole consumo nel caldo estivo. Racconta infatti che le mele Golden Melinda più verdi vengono selezionate alla raccolta e distribuite, perché rimangono più succose e più fresche, nei mesi caldi. Sono l’ideale per dissetare sotto il sole dell’estate, e, avendo un ridotto contenuto di zuccheri, le Golden più verdi garantiscono un apporto calorico minimo. Lo spot è pianificato per tutto il mese di luglio online e sui social. Interpretato da veri frutticoltori del Consorzio e da una  giovane siciliana per la scena della piscina, è stato girato nel settembre del 2012 per le scene della raccolta in Val di Non, e nel giugno 2013 per la piscina nella Baia del Silenzio a Sestri Levante.
La creatività è di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, la realizzazione dello spot è a cura della casa di produzione Nitida Immagine, con la regia di Sandro de Manincor.