Infasil Uomo Derma 48 ore on air con Armando Testa

8 luglio 2013

Ha preso il via in questi giorni la campagna televisiva dedicata al lancio dei nuovi deodoranti Infasil Uomo Derma 48 ore. Lo spot da 30” ideato dall’agenzia Armando Testa esalta le qualità dell’innovativa linea di prodotti appositamente studiati per il sudore e la pelle dell’uomo. A sottolineare la novità e l’esclusiva tecnologia di prodotto è un giovane manager che, nell’emergenza di un ingorgo stradale, prende dal baule dell’auto la sua city bike pieghevole per attraversare la città.

Sulle note della canzone I’ve got you under my skin, riorchestrata ad hoc con uno stile più dinamico e moderno, l’uomo si muove nel traffico metropolitano con sicurezza e agilità e giunge in ufficio fresco e a suo agio nonostante sia ‘costretto’ dal lavoro ad avvicinare le sue ascelle alle narici di due eleganti colleghe. Perché anche se sembra incredibile, con Infasil Uomo Derma 48h ‘Più sudi, più sai di fresco!’.

Nella demo scopriamo il segreto dell’innovativa efficacia di Infasil Uomo. Protagonista è una Beta Ciclodestrina, molecola contenuta nel deodorante, che cattura una particella di sudore e ne rilascia al contempo una di fresco profumo, per una freschezza che si rigenera ogni volta che sudi. Il protagonista, al termine della sua giornata lavorativa, riattraversa la città in city bike e corre per raggiungere in tempo la fidanzata alla stazione della metropolitana. L’abbraccio ancora carico di freschezza conferma l’efficacia del prodotto in piena sintonia simbolica con il suo logo. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo Piero Reinerio, l’art Laura Pelissero e il copy Chiara Demichelis. La asa di produzione è Little Bull, la regia è di Carlo Sigon.