‘More than your eyes can see’, on air lo spot Tv di Nokia Lumia 925

8 luglio 2013

Pianificazione di Carat, localizzazione di Jwt Italia

 

E’ on air, su tv digitale terrestre e satellitare e on line sul canale YouTube di Nokia Italia, il nuovo spot ‘More than your eyes can see’ dedicato al Nokia Lumia 925. I protagonisti dello spot sono stati selezionati fra i 2 milioni di fan della pagina Facebook di Nokia Italia, nello stile del brand che  coinvolge i propri consumatori in un dialogo diretto, rendendoli partecipi di iniziative e progetti. “Il numero crescente di fan su Facebook (https://www.facebook.com/nokiaitalia) e su Twitter (https://twitter.com/nokiaitalia) e le migliaia di conversazioni che abbiamo quotidianamente con in nostri consumatori ci hanno fatto capire quanto sia importante stringere ulteriormente questo legame e dare direttamente a loro la parola anche negli spot tv”, sottolinea Elvira Carzaniga, direttore marketing di Nokia Italia.

Gli spot, da 15” e 30”, sono stati girati a Roma e ritraggono  un  ragazzo e una ragazza che raccontano la loro passione per la fotografia e per il proprio smartphone cogliendo i momenti unici e gli attimi irripetibili della vita quotidiana: la spesa del mattino, il caffè nel proprio bar preferito, lo shopping e gli amici. La pianificazione è di Carat, con adattamento della creatività di Jwt Italia.