Zalando debutta in radio a Tutti pazzi per Rds. Pianifica Maxus

8 luglio 2013

Una nuova fase della strategia di comunicazione con la sponsorizzazione dello show condotto dalla testimonial del brand Rossella Brescia

 

Zalando, una delle più importanti aziende di e-commerce in Europa, entra da oggi in una nuova fase della strategia di comunicazione sviluppata con Maxus debuttando on air sulle frequenze di Rds nel corso di una delle trasmissioni di punta dell’emittente Tutti pazzi per Rds. Il morning show, in onda dal lunedì al sabato dalle 5.00 alle 9.00, è condotto da Max Pagani in collaborazione con Rossella Brescia e Barty Colucci. Maxus ha individuato nella trasmissione la collocazione ideale per l’attività di comunicazione sviluppata per il brand, non solo per la presenza della testimonial di Zalando ma anche per la vivacità e l’allegria del programma che lo rende perfettamente affine al target di riferimento.

L’attività di sponsorizzazione dello show, volta a consolidare ulteriormente la fiducia dei consumatori nel brand e a illustrare i vantaggi offerti da Zalando, si avvarrà dell’esperienza e della notorietà della testimonial che illustrerà a tutti gli ascoltatori/consumatori, quanto semplice, sicuro e conveniente sia lo shopping su Zalando, che offre un eccellente servizio clienti, pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi e gratuità della consegna. Inoltre, contrariamente ad altri negozi online, Zalando non prevede un valore minimo di spesa e la restituzione degli articoli è completamente gratuita.