Team World lancia il nuovo sito e cresce con tg|adv

5 luglio 2013

E’ online il nuovo sito www.teamworld.it, punto di riferimento in Italia per i fan dei principali artisti musicali nazionali e internazionali. Team World propone in questa nuova versione una rinnovata interfaccia grafica e una più immediata ricerca degli argomenti più discussi sul web. Il sito, curato da oltre sei anni dalla concessionaria tg|adv guidata da Alberto Gugliada è cresciuto da giugno 2012 allo stesso periodo del 2013 del 66% per quello che riguarda le visite; un aumento del 23% di pagine viste e dell’88% di unique browser. Marco Morini, founder di Team World, dichiara: “La collaborazione con tg|adv  è una realtà che nel corso di questi 6 anni ha continuato a rafforzarsi di mese in mese. Con tg|adv ogni nostra sfida editoriale è un investimento con ritorno garantito, una crescita continua che sembra non conoscere crisi”. Alberto Gugliada, ceo di tg|advm, aggiunge: “Team World è un prodotto commercialmente spendibile verso i brand e in linea con le declinazioni di pianificazioni innovative e non convenzionali che proponiamo al mercato”. Tra le novità della nuova versione del sito, un nuovo spazio viene riservato, in homepage, a Team World Shop, il negozio online scelto dai One Direction per la vendita del loro nuovo libro ‘Where We Are – Our band, our story’, atteso per il 29 agosto 2013.