Big Babol e Vivident scelgono vanGoGh per i social

4 luglio 2013

vanGoGh è il nuovo partner per la gestione delle attività social del Gruppo Perfetti Van Melle per i brand Big Babol e Vivident.  vanGoGh si occuperà della gestione delle pagine Facebook dei due brand, con l’obiettivo di accrescere ulteriormente la brand awareness di Big Babol e di Vivident dialogando attivamente con i consumatori, proseguendo il costante e proficuo rapporto che l’azienda ha saputo instaurare in questi anni.  Una strategia ampia e di lungo periodo che prevede una forte interazione con i consumatori fan delle marche attraverso piani editoriali studiati per interagire con differenti target, applicazioni, concorsi, game ed attività di engament interattivo. “Siamo entusiasti di collaborare con il gruppo Perfetti Van Melle dedicando il nostro impegno e la nostra expertise a due brand storici come Big Babol e Vivident, un progetto dove le competenze multicanale di vanGoGh orientate all’eccellenza, fanno la differenza” dichiara Max Galli (nella foto), ceo di vanGoGh.