Standard Life potenzia il digital marketing con Webtrends

4 luglio 2013

 Standard Life, società di prodotti di risparmio e investimento con circa 6 milioni di utenti in tutto il mondo, potenzia gli investimenti in digital marketing con Webtrends. La scelta è caduta su Analytics 10, piattaforma che offre un quadro dettagliato su come i clienti interagiscono con i brand nel mondo digitale web, social e mobile, e su Segments, una soluzione che utilizza i dati di Analytics separandoli in base al comportamento individuale dei visitatori al fine di ottenere un reporting accurato. Nell’arco di due anni, Standard Life e Webtrends hanno lavorato a stretto contatto per sviluppare e migliorare le attività di digital marketing della società. Le soluzioni sono state utilizzate in UK per i 3,8 milioni di clienti di Standard Life e in seguito implementate anche in altri Paesi, compresi Irlanda e Canada. Entro l’anno  saranno utilizzate anche in Asia e nei mercati emergenti. “La potenza di Analytics 10, la scalabilità e la semplicità della piattaforma ci consentono di rispondere a qualsiasi richiesta possibile di una realtà online – ha commentato David Scott, Director Group Platform & Customer Data Strategy di Standard Life -. Quello che ci ha più colpiti delle soluzioni di Webtrends è l’apertura della piattaforma e la qualità del supporto offerto dal team di esperti; è questo che ci ha convinti a estendere ulteriormente la nostra partnership”.

Per la case study completa: http://italia.webtrends.com/informazioni-sulla-societa/casi-di-successo/articles/standard-life-potenzia-gli-investimenti-in-digital-marketing-con-webtrends.html