Parnership tra ehi! e PubMatic per il Real Time Bidding

4 luglio 2013

ehi! una giovane start-up italiana attiva nel mondo dell’advertising digitale e PubMatic, azienda statunitense attiva nella fornitura di tecnologie basate sul Real Time Bidding, annunciano la loro partnership. L’accordo tra le due società mira a preparare ed evolvere il mercato degli editori premium italiani sulle tematiche inerenti il controllo e la gestione dei profitti e delle strategie di brand nel crescente settore dei media digitali che lavorano ‘in tempo reale’. La piattaforma PubMatic si colloca al vertice della catena del valore, come strumento completo per approdare integralmente nel mondo del Real Time Bidding, mantenendo o creando le connessioni necessarie con centri media, le Deman Side Platforms, i Trading Desk delle agenzie, gli ad networks e tutti gli altri fornitori di tecnologie pubblicitarie. Di grande importanza e interesse la Suite di gestione dei dati, cuore pulsante di PubMatic, strumento di controllo fondamentale per valorizzare l’inventory sia in termini di profitto che di brand.  “Con questo accordo ehi! conferma l’intenzione di portare sul mercato soluzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto, per semplificare ed ottimizzare i processi digitali. In un contesto affollato di soluzioni ed opportunità, la nostra attenzione è per quegli strumenti, affidabili e collaudati, che consentano di agevolare il raggiungimento degli obiettivi” il commento di Mauro Spennato, amministratore di ehi!

TAGS