Pubblimarket2 firma per BPT il lancio di Agata

4 luglio 2013

BPT, azienda del Gruppo Came protagonista nei mercati della videocitofonia, termoregolazione, domotica e sicurezza, presenta al mercato l’ultima novità: il videocitofono a parete con cornetta Agata. Dopo il lancio di Perla e di Opale, BPT si è nuovamente affidata per la comunicazione all’agenzia Pubblimarket2 di Udine.  Pubblimarket2 si è occupata della creatività della campagna adv, attiva da luglio 2013 su testate tecniche specializzate, della realizzazione dei materiali POP e di quelli a supporto di installatori e forza vendita: espositori da terra e da banco, depliant di lancio, scheda tecnica di prodotto e video di presentazione.  La campagna è stata realizzata da Pubblimarket2 in due versioni, una per il mercato italiano e una rivolta ai mercati esteri. Nella versione italiana, il soggetto trasversale a tutti gli strumenti è una donna che mostra sulla spalla un tatuaggio stilizzato del videocitofono all’interno di un ambiente essenziale in cui Agata appare sullo sfondo appeso alla parete. L’headline ‘Sa come farsi notare’, ripresa dalla body copy ‘Agata. La scelta che distingue’, rafforzano i concetti che il visual già intende esprimere. Il team completo di Pubblimarket2 che ha sviluppato il progetto è composto dalla coppia creativa Alberto Di Donna (art) e Paolo Lacchini (copywriter) e da Pierluigi Buttò (creatività), coordinati da Fabio De Bernardis con la supervisione strategica del presidente di Pubblimarket2, Francesco Sacco.