Con Sinergia Adv e Cantina Tollo riflettori puntati sul Pescara Jazz Festival

3 luglio 2013

Campagna di comunicazione articolata su più mezzi

Pescara Jazz e Cantina Tollo di nuovo insieme per soddisfare palati fini. Si rinnova la partnership tra il prestigioso festival musicale di Pescara e l’azienda vinicola. Un’iniziativa altamente qualificante per il main sponsor Cantina Tollo: Pescara Jazz, il più longevo festival del jazz italiano, ospita da sempre i mostri sacri di questo genere per palati fini e, anche quest’anno dall’8 al 28 luglio, si alterneranno stelle come Brian May & Kerry Ellis, Paco De Lucia, Grenn Miller Orchestra tra gli altri, con una programmazione molto disarticolata come location. Per l’occasione Sinergia Adv di Pescara ha orchestrato la campagna di comunicazione articolata su più mezzi.

Riflettori puntati in particolare sui ‘vini del jazz’, il Rosso 409 harmony inside, e il nuovissimo 6%, con la sua leggera freschezza, la sua indole informale e giovane. Per l’occasione  Sinergia Adv ha rivisitato completamente  il sito per intenditori – www.wineandjazz.it  che fonde buona musica e buoni vini consigliando meditati accostamenti: per ogni vino di Cantina Tollo, infatti, è suggerita una playlist di standard della storia del jazz, note che si fondono nell´armonia dei bouquet per un’esperienza multisensoriale.