Wellcare guida sul web MG.K Vis di Pool Pharma

3 luglio 2013

Punta alla personalizzazione e al servizio la nuova creatività digital messa a punto da Well Lab, divisione digital di Wellcare, per MG.K Vis. L’agenzia di Marketing & Communication di Giovanni Borroni ha guidato lo sbarco su internet dell’integratore leader della scuderia Pool PharmaMK.K Vis presenta tutta la sua linea di prodotti particolarmente utili quando c’è bisogno di integrare le energie perdute nelle diverse fasi della vita. Stanchezza, spossatezza, perdita di memoria, stress possono abbattersi con diverse conseguenze su studenti, sportivi, mamme multitasking, convalescenti, anziani, donne in menopausa. Riflettere sulle richieste lanciate dell’organismo permette di comprenderne le carenze e le necessità. Il nuovo portale studiato per singoli target ha una nuova immagine grazie alla grafica chiara e pulita, e un nuovo modo di navigare più partecipativo e facile da consultare. Test e news coinvolgono e mantengono aggiornati gli utenti. Il sito è stato concepito per pc, tablet e smartphone. Il progetto digital ‘L’Energia che fa per te’ verrà supportato da una intensa attività di comunicazione social e media. Durante l’estate, il momento di massima stagionalità, sono previste attività display e di direct email marketing.

MG.K Vis è anche in stampa e tv con il nuovo film 10” ‘non un semplice magnesio’ un nuovo concept creativo elaborato da Well ADV per affermare il valore distintivo del brand in un mercato fortemente competitivo.