Paper Project si arricchisce con Trendybimbo

3 luglio 2013

“Anche i bimbi hanno diritto (e il dovere) di seguire la moda aiutati dai loro genitori”. Con questa perentoria dichiarazione la fashion blogger Martina D’Amelio vara e segna la rotta di Trendybimbo il nuovo ed esclusivo blog/rubrica di Paper Project dedicato alla Moda formato bimbo.

Un esclusivo reportage da Pitti 77 Bimbo, un ricco focus on sulla nascita del ‘bimbo reale’ di William e Kate, uno studio a raggi-x sullo stile degli eredi della famiglia Pitt e speciale mini- espadrillas, il nuovo fenomeno estivo di quest’anno: sono i primi argomenti trattati dal blog ideato e curato da Martina D’Amelio, già firma di punta come Senior Fashion Editor di Luukmagazine.

Accanto alla neonata rubrica LGBT curata dall’attore Giovanni Rho, Trendybimbo è la novità dell’estate di casa Paper Project che arricchisce così una già variegata offerta editoriale capace di parlare e fare opinione su tematiche quali Lifestyle, Design, Food, Sport, Mamme, Viaggi, Fashion, Beauty, Cinema, Lavoro, Sesso, Musica, Diritti rosa, Libri, Cultura e Green.

Paper Project è il primo magazine online firmato da più di 60 blogger, donne e uomini, coordinati dalla giornalista fondatrice Chiara Fornari.