DimmidiSì porta la sua freschezza anche sul web con Italia Brand Group

3 luglio 2013

Va online con Italia Brand Group il nuovo sito di DimmidiSì

Per il noto marchio di ortofrutta fresca pronta al consumo, leader nel settore dei piatti pronti freschi, l’agenzia di comunicazione digitale di Italia Brand Group, DGTmedia, ha realizzato un completo rinnovamento del portale, tutto improntato al benessere e alla cultura della sana alimentazione. Il nuovo spazio digitale è caratterizzato da un’impostazione fortemente editoriale. Un approccio orientato al consumatore che da una parte ha determinato una completa riorganizzazione del catalogo prodotti, presentati in modo chiaro e approfondito e corredati da interessanti curiosità sugli ingredienti e suggerimenti per personalizzare i piatti pronti. Dall’altra si è concretizzato nella creazione di sezioni redazionali, veloci da ‘sfogliare’, che racchiudono utili consigli sul benessere e sulla cultura della vita sana a 360°.

In un’ottica di comunicazione globale e a supporto della strategia di marca curata dal 2006 da In Adv insieme all’advertising, la web agency ha realizzato per DimmidiSì anche i siti per i mercati spagnolo e russo, si sta occupando di aggiornare la pagina Facebook del brand, ha attivato il canale YouTube e ha pianificato il lancio di campagne digitali adv per far conoscere il nuovo portale e il contest fotografico.