OrtoRomi, al via una nuova stagione di adv con 3Design

2 luglio 2013

Primo step di una serie di campagne e attività di comunicazione

OrtoRomi (www.ortoromi.it), azienda specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, affida la propria comunicazione creativa a 3Design (www.3design.net), anima creativa del network Sterling Cooper, insieme alla web agency Treeweb (www.treeweb.it), alla People Social Relation agency Chili PR (www.chilipr.it) e alla media agency MediaKeys. Il concept creativo studiato da 3Design per le nuove uscite di OrtoRomi mette al centro del messaggio e dell’azione il prodotto. Il nuovo soggetto adv, il primo step di una serie di campagne e attività di comunicazione, è realizzato per il Bauletto da 250g, prodotto ad alto contenuto di servizio sia per il consumer sia per il trade: il suo design pratico ed eco-compatibile è frutto dell’impegno attivo di ogni elemento dell’azienda, foglie di insalata comprese. La ricerca costante di soluzioni innovative per garantire il miglior prodotto possibile, si inserisce in una situazione sorprendente: in questo caso, un’aula scolastica, dove le insalate stesse sono gli allievi a cui OrtoRomi insegna un’importante lezione di qualità.