Honda Motor Europe mette il viaggio al centro della strategia social

1 luglio 2013

Condividere lo spirito del viaggio: questo il concetto alla base della nuova campagna social globale #myjourney, lanciata da Honda Motor Europe. Honda è una società impegnata nella mobilità i cui prodotti permettono ai clienti di tutto il mondo di intraprendere viaggi di ogni genere. Lo spazio digitale www.myjourneys.com è un luogo dove le persone possono condividere questi viaggi e scoprirne altri.

L’operazione è ispirata ad un cliente Honda di nome di Jon Hancock. Jon e sua moglie Christine hanno viaggiato in tutto il mondo nella loro Honda Civic del 1987, da Bristol nel Regno Unito a Suzuka in Giappone – luogo di nascita della loro auto. Il viaggio epico di Jon e Christine è solo un esempio. Ed Marsh ha guidato la sua moto Honda C90 dalla Malesia a Londra, e poi attraverso la Scandinavia fino al Circolo Polare Artico. Dall’altra parte del mondo, un equipaggio coraggioso ha intrapreso un viaggio epico combattendo contro gli oceani lungo la costa settentrionale dell’Australia, utilizzando i Motori Marini Honda BF225. Tutti percorsi che incarnano il cuore della filosofia del marchio: ‘The Power of Dreams. La campagna di social pr è attivata e alimentata da tecnologia Visual Voice. Per saperne di più www.myjourneys.com.