/ Pr

Club Med sceglie Ambito5 per la gestione delle attività di comunicazione offline e online

28 giugno 2013

Ambito5, insieme a Saatchi & Saatchi, è stata scelta dopo una gara per la gestione della comunicazione di Club Med (www.clubmed.it) in Italia per le attività sulla gestione dei canali social, oltre che di Digital e Traditional Pr. Club Med, specialista internazionale del ‘lusso conviviale’ con oltre 1,2 milioni di clienti nel mondo  ha scelto Ambito5 la prima Social Business Agency in Italia e Saatchi & Saatchi come partner per la consulenza e la gestione di tutte le attività di comunicazione offline e online, con particolare focus sui social media. L’attività di Ambito5 andrà ad integrarsi e a rafforzare il lavoro di brand navigator di Saatchi & Saatchi nell’ambito del riposizionamento del marchio e della sua offerta, secondo la linea del ‘All inclusive, More Exclusive’. Partendo dagli asset del brand, quali eccellenza, convivialità, edonismo e scoperta, Ambito5 supporterà Club Med nel coordinamento dei rapporti con influencer online e offline con il proprio mercato di riferimento, attraverso specifiche azioni di comunicazione volte ad incrementare la brand awareness aziendale. “Raccontare cosa significa vivere Club Med è un’opportunità che la nostra agenzia è più che entusiasta di realizzare – dichiara Max Brondolo, fondatore e ceo di Ambito5 –. Per questo il nostro obiettivo è di trasmettere i valori e la filosofia del brand attraverso i social ed una strategia di comunicazione mirata.” In linea con il concept del claim “E tu, la felicità, come la immagini?”, che caratterizza la campagna pubblicitaria, l’attività sui Social declinerà i valori di Club Med: offrire vacanze uniche, nei luoghi più belli del mondo, senza compromessi e in piena libertà. Su Facebook Club Med dialogherà quotidianamente con i propri fan, attraverso iniziative dedicate ai suoi clienti ma anche a chi ancora non conosce il brand, raccontando il mondo Club Med con contenuti utili e interessanti. Inoltre, Ambito5 garantirà a Club Med un’attività costante di analisi delle performance attraverso il proprio tool proprietario di analisi e monitoraggio delle performance social Phru.it.