Calciomercato.it e Bastardidentro.it entrano nel network di SìAdv

28 giugno 2013

Concessionarie web

 

SìAdv, la concessionaria di pubblicità digital di Casa.it (Rea Group Ltd-News Corp.) ha stretto in questi giorni due importanti accordi per gestire in esclusiva la raccolta pubblicitaria di Calciomercato.it e Bastardidentro.it, due siti di riferimento nei settori sport e humor del panorama web italiano. Calciomercato.it, sito dedicato allo sport, vanta oltre 5,5 milioni di visite mensili, e ben oltre 1 milione di visitatori unici, mentre le pagine visualizzate sono oltre 23 milioni. In più, il 75% degli utenti risulta essere fidelizzato e il 25% visita il sito oltre 200 volte in un mese. Bastardidentro.it, è il primo sito umoristico italiano, nato nel 1998. Attualmente Bastardidentro.it vanta un pubblico attivo di 300.000 studenti, 700.000 iscritti alla newsletter, 580.000 fan su Facebook, 270.000 +1 su Google Plus. Con queste ultime due acquisizioni, SìAdv amplia il proprio network di siti focalizzati su diversi target: l’universo casa con Casa.it; lo sport con Calciomercato.it, Fantacalcioservice.it e Fantasoccervillage.it; l’automotive con Autosupermarket.it, Motosupermarket.it e Camionsupermarket.it e i giovani con Bastardidentro.it. “Grazie a questi due nuovi partner – commenta Daniele Mancini, General Manager European Operations REA Group e CEO di Casa.it – possiamo arricchire l’offerta della nostra concessionaria con due siti di primissimo piano che raccolgono quotidianamente milioni di visitatori e che ci permette di offrire agli investitori soluzioni sempre più mirate alle loro esigenze. SìAdv sta crescendo molto grazie alle collaborazioni con i più importanti centri media e alle relazioni che stiamo stringendo con i grandi clienti diretti – afferma Mancini – oggi siamo particolarmente attivi nel stringere nuove alleanze nel mondo digitale con l’obiettivo primario di ampliare sempre più la nostra offerta”.