Italianità e sostenibilità al centro della campagna estiva ASDOMAR. Firma TBWA

26 giugno 2013

Italianità e sostenibilità: sono queste le parole chiave protagoniste della nuova campagna stampa ASDOMAR, marchio premium di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche. Partita il 23 giugno e pianificata sulle pagine dei maggiori quotidiani nazionali per quasi tutto il mese di luglio, la campagna porta avanti, e rinnova, il progetto avviato già da tempo dall’azienda: comunicare in modo impattante non solo le elevate qualità organolettiche dei propri prodotti ma anche, e soprattutto, i valori etici in cui l’azienda crede e che persegue quotidianamente già da anni: Italianità, che significa tutto il ciclo produttivo in Italia, e sostenibilità della pesca. I due messaggi, quest’anno ancora più incisivi e chiari, saranno veicolati attraverso due pagine stampa che espliciteranno, come in un vero e proprio Manifesto, i valori fondanti della marca. Per sottolineare ancor più il messaggio del ciclo produttivo e del lavoro, in particolar modo a livello locale, nello stesso periodo ASDOMAR è presente sui quotidiani distribuiti in Sardegna, sede del suo stabilimento, con una campagna stampa dedicata: la valorizzazione del lavoro del capitale umano per rendere unica la qualità del prodotto. A sostegno della campagna stampa, dal 17 giugno ASDOMAR è on air anche in tv con una serie di spot istituzionali che veicolano i medesimi messaggi attraverso i consueti protagonisti – due operai, un uomo e una donna – che in modo ironico sottolineano l’importanza della qualità, dell’italianità e della trasparenza di ASDOMAR. La creatività della campagna pubblicitaria è di TBWA\Italia.