Pippo ritorna per Huggies Unistar

26 giugno 2013

A giugno il mondo Huggies Unistar si fa in quattro per le mamme: un nuovo sito, una pagina Facebook dove il protagonista sarà il testimonial Pippo, un canale Twitter e un’app per scaricare contenuti speciali in ‘realtà aumentata’: una nuova tecnologia che permette di animare le immagini e le confezioni dell’universo Unistar.

Innanzitutto il nuovo sito Huggies Unistar sarà consultabile all’indirizzo www.ilpannolinogiusto.it e si presenterà con diverse nuove sezioni dedicate al prodotto, alle attività promozionali in-store e online, ai concorsi e ai social network collegati. Ritorna protagonista il celebre ippopotamo blu di Armando Testa.  Sulla nuova pagina Facebook di Pippo ‘Pippo lo sa’ il testimonial, da sempre associato nell’immaginario dei consumatori al mondo dell’infanzia, sarà a disposizione per rispondere con moltissime informazioni a tutte le domande che gli verranno poste in bacheca.

Inoltre, basterà scaricare l’app gratuita e, puntando la fotocamera del cellulare sulle confezioni e sui materiali promozionali Huggies Unistar, sarà possibile visualizzare la nuova serie cartoon ‘Le Avventure di Pippo’ e tanti altri contenuti in realtà aumentata: schede sui prodotti, consigli per le mamme e link alle pagine web e social di Pippo. E per le mamme più tecnologiche Huggies attiverà anche un canale Twitter denominato ‘Pwipper’ per offrire in tempo reale un servizio di customer care dedicato al mondo dei bambini. Tutte da scoprire sono infine le promozioni relative a buoni sconto e sample di prodotto attivate sui mpunti vendita  e il concorso ‘Ci pensa Pippo’, attivo dal 29 maggio al 4 settembre.