Garmont lancia il suo ‘manifesto’ con Aipem-Vodu

26 giugno 2013

E’ al via la nuova campagna stampa internazionale di Garmont, azienda italiana leader nella produzione di calzature tecniche da montagna, che ha scelto la strategia e la creatività di Aipem-Vodu per il suo nuovo mood da presentare ai mercati europei, americani e asiatici. La creatività declama un autentico ‘manifesto’ per chi ama vivere outdoor e soprattutto in montagna.

In una campagna multisoggetto con ben 6 declinazioni, corrispondenti alle diverse linee di prodotto, l’agenzia esalta le performance tecnologiche delle calzature Garmont attraverso gli occhi dei protagonisti. Secondo il nuovo mood sono stati declinati il catalogo Garmont 2014, gli stand dedicati alle fiere internazionali (11/14 luglio, Out Door Friedrichshafen – Germania) e i materiali destinati ai punti vendita.

L’attività di Aipem-Vodu coinvolge anche il mondo online dell’azienda sportiva: da qualche giorno, infatti, è possibile consultare il nuovo sito www.garmont.com. Il team che ha lavorato all’ideazione e realizzazione della nuova campagna è composto da Anna Kleiner (Account manager), Maurizio Clemente (Copywriter), Daria Biasizzo (Art Director), Stefano Mainardis (Art Director) e Nicola Donda (Web Director).