GSE avvia gara comunicazione integrata da 1 milione di euro

25 giugno 2013

Progettazione e implementazione di azioni comunicazione finalizzate a far evolvere la strategia della società

Gestore dei Servizi Energetici, società per azioni italiana, controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che eroga incentivi economici per la produzione di energia da fonti rinnovabili e svolge attività di informazione per promuovere la cultura dell’uso dell’energia compatibile con le esigenze dell’ambiente, ha avviato una gara di comunicazione integrata.

Gli appalti affidati a fronte della definizione dell’accordo quadro riguardano i seguenti servizi: comunicazione digitale per la progettazione e implementazione di azioni di comunicazione finalizzate a far evolvere la strategia della comunicazione digitale intrapresa dal GSE, con il nuovo sito web, verso un sempre più incisivo posizionamento sui canali digitali, erogando quindi servizi di web media agency. Grafica pubblicitaria: progettazione grafica (non solo in ambito web) finalizzata alla realizzazione di brochure, pannelli, loghi, immagini. Grafica editoriale: progettare documenti editoriali volumi/cataloghi/pubblicazioni curati sotto il profilo grafico, iconografico e testuale. Organizzare e gestire Convention, comprensive dei servizi di seguito indicati: individuazione di location alternative a quelle interne, predisposizione di gadget aziendali, servizi di hostess e di catering, servizio di assistenza in sala. Eventi di comunicazione interna: organizzare eventi ed iniziative di comunicazione interna. Audio/video: progettare e realizzare audio/video e servizi multimediali (riprese, video, spot, ecc). Eventi fieristi: organizzare la partecipazione istituzionale a eventi fieristici.

L’importo stimato del contratto è di 1 milione di euro e prevede una durata di 24 mesi. Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il 22 luglio 2013 entro le ore 12. La richiesta di partecipazione va inviata presso Gestore dei Servizi Energetici – GSE SpA, v.le M.llo Pilsudski, 92, 00197 Roma. Contatti telefonici +39 0680114645, posta elettronica certificata gare.contratti@pec.gse.it.