Armando Testa lancia Tantum Rosa Intimo Quotidiano

25 giugno 2013

Ha preso il via domenica sulle principali emittenti televisive il filmato di lancio da 30” della nuova linea di detergenti e salviettine per l’igiene intima Tantum Rosa Intimo Quotidiano realizzato dall’agenzia Armando Testa. La giovane protagonista del filmato, uscendo da uno studio ginecologico invita a riflettere sull’opportunità della prevenzione: “Prevenire è meglio!”. E consiglia controlli ginecologici e l’uso giornaliero del nuovo detergente di ultima generazione Tantum Rosa Intimo Quotidiano Lenitiva.

La presentazione del prodotto ‘Lenitiva’ ne mette in luce i benefici derivanti dagli ‘attivi lenitivi naturali’. Una farfallina, la stessa che appare sulla confezione, sottolinea simbolicamente l’efficacia cambiando il colore da rosso a rosa nel momento in cui sfiora il liquido sulla mano e poi ritorna sul flacone. La figlia della protagonista, una bambina di circa 6 anni, porta divertita alla mamma il detergente Tantum Rosa Intimo Quotidiano ‘3-12 anni’, formula esclusiva appositamente studiata per il pH dei più piccoli.

In chiusura la protagonista, dopo avere invitato a scoprire in farmacia l’intera gamma Tantum Rosa Intimo Quotidiano, conclude con il claim ‘Benessere Rosa Quotidiano’. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo Piero Reinerio, l’art Monica Barbalonga e la copy Chiara Demichelis. La casa di produzione è Little Bull, per la regia Leo Solanes. La pianificazione è di Media Italia.