Slogan call to action per la campagna stampa Stannah Montascale

24 giugno 2013

Parte in questi giorni la nuova campagna stampa di Stannah Montascale, azienda che da sempre si prende cura dell’autonomia e della libertà di movimento dell’anziano in casa. Quattro soggetti, destinati alle principali riviste italiane dei settori ‘casa’ e ‘famiglia’, che rappresentano una svolta notevole nella comunicazione adottata finora dall’azienda. Realizzati dall’agenzia Ulysse di Emmanuel Lindon e declinati sulla corrispondente campagna adottata dalla sede francese dell’azienda, i soggetti presentano slogan brevi ma molto diretti e incisivi, che invitano il lettore a un’immediata call to action. La nuova campagna di Stannah propone il montascale come alternativa valida e concreta a soluzioni drastiche e complesse (specialmente per una persona anziana) come il trasloco e le opere di ristrutturazione. Il montascale rappresenta quindi il rimedio preferibile in caso di problemi nell’affrontare le scale all’interno e all’esterno delle mura domestiche. Inoltre, la nuova campagna propone il montascale come un ottimo strumento di prevenzione degli incidenti domestici, tema al quale l’azienda ha già dedicato alcuni spot radio durante il 2012. Il montascale Stannah rappresenta una soluzione non solo valida e concreta ma anche gradevole: uno dei quattro nuovi soggetti, infatti, ricorda di non accontentarsi di un montascale qualunque ma di scegliere la cura e l’eleganza del design che Stannah riserva a tutta la sua gamma di prodotti, specialmente ai modelli della Stannah Collection, l’esclusiva linea di poltroncine che richiamano i più importanti stili della tradizione tessile europea.