Col Trio Medusa imprenditori alla prova su Impresa Semplice

24 giugno 2013

Un Impresa da Trio’, la campagna di Telecom Italia che rende protagonisti i clienti che hanno scelto Impresa Semplice, nella seconda puntata in onda dal 22 giugno è ospite di Don Giovanni Momigli – presidente della Fondazione Spazio Reale– importante centro multifunzionale e innovativo di aggregazione sociale, culturale e ludica a Campi Bisenzio (FI).

In questa nuova edizione, il Trio Medusa è in giro per l’Italia nel tentativo di convincere gli imprenditori ad abbandonare Impresa Semplice e aderire alle loro bizzarre proposte commerciali. Le offerte del trio vengono rifiutate con fermezza dai protagonisti che, dichiarandosi  soddisfatti delle soluzioni e dei servizi di Impresa Semplice, mostrano orgogliosi il distintivo ‘braccio rosso’.

Con questa iniziativa Telecom Italia riafferma la centralità dei propri clienti, fidelizzandoli e rendendoli protagonisti attraverso i loro volti e le loro attività, rese ancora più competitive grazie a Impresa Semplice, l’offerta dedicata alle Aziende, da quelle più grandi fino alle PMI e alle partite Iva. La campagna è ideata da ArmosiA. La regia di entrambi gli spot è di Cristian Bisceglie mentre la musica è la canzone ‘Over the Rainbow’ eseguita da Chiara.