Lo ‘Smart Selling’ secondo Samsung e Logotel: la tecnologia la servizio del retail

21 giugno 2013

Per il prossimo 25 giugno Samsung ha organizzato l’evento ‘Smart Selling’ insieme alla service design company Logotel. L’evento, previsto a numero chiuso, si svolgerà all’interno del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di via San Vittore 21 (Sala delle Colonne, ore 14-18, segue aperitivo) e si configura come una sorta di ‘palestra’ per testare come il design di servizi innovativi che utilizzano le potenzialità tecnologiche in termini di convergenza, sinergia e misurabilità sarà la leva sulla quale costruire il futuro del retail.

In questa direzione, il workshop avrà un aspetto atipico: infatti nel corso dei loro interventi i top manager di Samsung e Logotel dedicheranno molto spazio sia alle dimostrazioni pratiche di strumenti inseriti in contesti di servizi B2B e B2C, sia ai risultati conseguiti da aziende che stanno già operando con queste modalità. Tutte le informazioni all’indirizzo http://www.logotel.it/smartselling.