Mareblu è on air ‘attento con il mare’ con casiraghi greco&

21 giugno 2013

Pianificazione multimediale

Con l’inizio dell’estate e il claim ‘Buono da gustare, attento con il mare’, Mareblu torna in comunicazione con uno spot che coniuga i valori del gusto e della qualità con quello dell’impegno per una pesca sostenibile. Dal 23 giugno, giorno del lancio ufficiale il nuovo spot sarà in pianificazione per tutta l’estate su tutte  le emittenti tv generaliste e specializzate e su tutti principali media. La pianificazione multimediale prevede l’alternarsi dei formati  15″ e 30’’. A supporto della campagna è prevista un’intensa sinergia di comunicazione anche sui canali social di Mareblu, per raggiungere e coinvolgere tutte le tipologie di target: sul packshot finale, infatti, il logo di Facebook invita a seguire la comunicazione del brand sulla pagina FB di Mareblu e sul sito internet istituzionale. La campagna è stata ideata dall’agenzia casiraghi greco&, art director Emanuele Pezzetti, copy Matteo Lazzarini, con la direzione creativa di Cesare Casiraghi, account director Daniela Greco. Regia di Leone Balduzzi, per Mercurio Cinematografica.