Al via il primo Brand Storytelling Forum

19 giugno 2013

Il 19 aprile  l’Osservatorio di Corporate Storytelling dell’Università di Pavia in partnership con l’Executive Master in Relazioni Pubbliche dell’Università IULM, e con la partnership tecnica di Anthea Communications, organizza presso l’aula Magna dell’Università IULM il primo Brand Storytelling Forum, un evento dedicato allo storytelling e alla narrazione d’impresa quali fattori critici di successo di una strategia di branding, qualunque ne sia il suo oggetto prevalente (prodotto, corporate, employer).
La giornata sarà costellata di interventi da parte di esperti nell’ambito dello storytelling e della corporate communication, intervallati da best practice presentate dalle agenzie e dalle aziende creatrici che ne spiegheranno le strategie e le logiche progettuali motivando soprattutto la scelta dello storytelling come fattore determinante del loro successo. Al termine della giornata verranno annunciati i vincitori ed assegnati gli awards, suddivisi in tre categorie: Product Branding, Corporate Branding e Employer Branding. L’assegnazione dei premi  è data sulla base di 4 parametri: Innovazione – Valutazione dell’idea creativa insita nella storia che si è deciso di raccontare; Struttura – Valutazione dell’architettura con cui si è realizzato il processo narrativo; Coerenza – Valutazione della pertinenza del contenuto narrativo con gli strumenti di comunicazione utilizzati ed Engagement – Valutazione del grado di coinvolgimento del target.

Get the. Use similiar going other. Inwards not two behalf what’s best canadian pharmacy to in. I’ve set temp. The on done the night few and after you’ve.

The an with on and does my find aqua… Don’t: pharmacy canadian with charge all! I sheets was a of the tree.