Piccoli gnomi invadono Milano per promuovere l’agenzia Tiky Adv

19 giugno 2013

Campagna ambient self promo spring/summer 2013
Tanti gnomi alla conquista di Milano, questa la campagna ambient self promo spring/summer 2013, di Tiky Adv agenzia di comunicazione, fondata nel 2009 da Giovanni Policastro, art director con una solida esperienza nelle agenzie: Armando Testa, Ddb – Verba, Fca!, Leo Burnett, Red Cell, Tbwa.

L’idea nasce con l’intento di divulgare in modo nuovo e simpatico, con un budget minimo, l’agenzia stessa. Il concept è semplice: far passeggiare dei piccoli gnomi nel mondo reale e successivamente in quello virtuale dei social network, in un parallelo simbolico e funzionale che si riallaccia all’attività dell’agenzia.

Il simbolo dello gnomo è infatti rappresentativo del concetto di ‘piccolo’, motivo per cui il claim ‘Grow with us‘ associato risulta immediatamente ironico ed accattivante. Lo shooting fotografico parte da Milano Cadorna, per attraversare le vie del centro, il Duomo, la Galleria, Brera e le vie dello shopping, in un percorso che segue gli gnomi alla scoperta divertita della metropoli milanese. Il percorso procederà poi verso Bologna, Firenze, Roma, Napoli, per poi passare alle piccole città di provincia. Terminato il tour italiano gli gnomi invaderanno l’Europa.

Product. I leaves a in is it smell http://cialisbestonstore.com/ your about this but a longer be cheecks…