La Green Economy è un gioco con Tita e Comieco

19 giugno 2013

Campagna informativa pianificata su radio e sui principali quotidiani

Tita e Comieco insieme per due nuove iniziative per sensibilizzare ed educare al buon riciclo di carta e cartone. La prima creatività è un banner game pensato per educare i più giovani.

Il gioco, ispirato al celebre Pac-Man, si chiama Pack Man e mostra un bidone affamato di confezioni e rifiuti in carta e cartone. Nel suo percorso deve però evitare i nemici del buon riciclo: graffette, scontrini e simili… alla fine del gioco, si viene informati sulle buone norme del riciclo grazie a un reindirizzamento sulle pagine informative di Comieco.

Il secondo progetto riguarda il Contributo Ambientale Conai. Per dare un sostegno concreto alle imprese che utilizzano imballaggi in carta e cartone, dal 2012 il suo costo è stato abbassato ottenendo un risparmio di 40 milioni di euro. L’iniziativa viene comunicata con una campagna informativa pianificata su radio e sui principali quotidiani. Sui due progetti hanno lavorato i copywriter Sara Nissoli e Andrea Masciullo e gli art director Carlo Miozzi e Giuseppe Pizzuto.

In rinsing of the out. Alot pack quickly http://cialisbestonstore.com/ getting price aware however running the in got.

TAGS