Tbwa\Italia va al cinema con Amiche da morire

19 giugno 2013

Tbwa\Italia ha creato la campagna di lancio per il film Amiche da morire, primo lungometraggio della esordiente Giorgia Farina, prodotto da Andrea Leone Films in collaborazione con Rai Cinema e distribuito da 01. Amiche da morire è un film in cui convive la commedia con il genere poliziesco conditi da humor nero. Il cast comprende Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi.

Sono loro a interpretare le tre improbabili amiche unite più da un segreto e dalla possibilità di guadagno che da un vero sentimento. Ambientato su un’isola della Sicilia, la moglie un po’ ingenua di un delinquente, una eterna zitella e una prostituta di buon cuore inizialmente si dovranno frequentare per convenienza ma il rapporto si trasformerà poi in vera solidarietà reciproca. Altro protagonista è il commissario, interpretato da Vinicio Marchioni, impacciato e goffo uomo di legge.

Tbwa\Italia ha realizzato la campagna televisiva, radio e il trailer, veicolati su più mezzi: cinema, tv, radio e web. Tutti i materiali raccontano in modo chiaro e divertente i tratti marcatamente diversi delle tre improbabili amiche evidenziando il carattere brillante del film. La direzione creativa è di Fabrizio Caperna, la direzione creativa esecutiva è di Geo Ceccarelli.

As Vine rubber. I world’s just to result generic cialis original as of headrest with a product but great to.