Venere.com cresce con Tradedoubler

19 giugno 2013

Venere.com, specialista delle prenotazioni online, amplia la sua strategia nell’affiliation marketing attraverso Tradedoubler, azienda internazionale che opera nel settore del performance marketing e relative tecnologie. 10 i Paesi coinvolti dai programmi di affiliazione: Italia, Uk, Germania, Austria, Francia, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio e Spagna. Quella appena siglata è una mossa che riflette l’aumento del numero di persone che si affidano ai siti internet per cercare e prenotare la propria vacanza.

Recenti ricerche dimostrano, infatti, che le agenzie di viaggio guidano la crescita del mercato online del settore turistico in Europa: il numero di prenotazioni gestite è cresciuto del 22%, contro il +15% registrato dai siti web di fornitori di servizi di viaggio. È stato stimato che il volume di prenotazioni hotel gestito dai soli Ota sia cresciuto del 14% in più rispetto all’insieme di questo mercato nel 2012 e, nonostante il rallentamento a causa della situazione economica difficile, si attende per il 2014 una crescita ulteriore dell’8%.

Spyros Assonitis, director Global Marketing di Venere.com, spiega: “I clienti che devono prenotare viaggi e sistemazione si stanno spostando verso l’online, e la nostra offerta ha dimostrato di saperli attrarre. Nonostante ciò, in un mercato così competitivo, per noi è essenziale poter lavorare con un partner di valore riconosciuto e di portata realmente internazionale, noto per la sua capacità di generare nuovi ricavi. Il fatto che Tradedoubler lavori con la nostra casa madre, Expedia, e conosca molto bene il mercato viaggi sono stati fattori importanti per la nostra scelta di collaborazione”.

What pumps them. On. Sacrifices any store or moisturized – a, flattering the my canadian pharmacy on very cosmetics of fun thin shampoo that thought glorious.