Puff-sigarette elettroniche on air in tv con oltre 250 spot

19 giugno 2013

Sulle reti Mediaset dal 23 giugno

Puff-Sigarette Elettroniche lancia la sua prima campagna tv, on air sulle reti Mediaset dal 23 giugno, in occasione del concorso estivo ‘Scegli Puff, vinci Smart!’ dal 21 giugno al 20 settembre – www.puffcigarette.com – . Lo spot, realizzato nel formato da 15’’, sarà collocato strategicamente negli spazi televisivi più vicini agli appuntamenti di grande visibilità: dalla programmazione serale (fiction, film e produzioni estive), all’intrattenimento di qualità (Mankind, Archimede, Avanti un altro), ai programmi della fascia diurna di maggiore ascolto(Beautiful, Forum , CSI), agli appuntamenti legati all’informazione (Tg5, Studio Aperto, News del canale digitale Tgcom24).

Il piano media è a cura di Personal Media e prevede la copertura dell’intera giornata televisiva, con 2 settimane di programmazione, articolate in due flight: dal 23 al 29 giugno e dal 7 al 13 luglio con oltre 250 spot e una presenza dedicata all’interno dei programmi di maggiore ascolto consentiranno una copertura del 60% del target. Alla campagna hanno lavorato: il regista Roberto Aimasso e il copywriter Andrea Marras. Produzione SET Torino, post production video: Art785 Torino, produzione esecutiva Francesca Lana per SET e grafica di Christian Baral.