HI! incontra Grisbì per il lancio di Fresh Summer Edition: affissione, stampa, web e un concorso su Fb

19 giugno 2013

Grisbì, brand del Gruppo Vicenzi Biscotti, e Hi! Nest, l’agenzia del gruppo guidata da Andrea Bayer inaugurano una nuova collaborazione con una campagna dedicata a Grisbì FreshSummer Edition, il piacere dell’estate da mettere in frigo e gustare freddo. Se qualcuno vi chiede “Ma quanto sei frigo?” non stupitevi: è il nuovo tormentone dell’estate, il fulcro della creatività ideata da Hi! per lanciare il prodotto in affissione, stampa e web. Ed è anche il nome del concorso che sta già spopolando tra gli utenti di Facebook.

Si tratta di un’applicazione creata sulla pagina ufficiale Grisbì con un meccanismo semplice e divertente: vuoi raccontarci quanto sei frigo? Basta postare una foto dell’interno del proprio frigorifero, dando libero sfogo alla creatività. Unica regola: tra oggetti insoliti e idee strampalate, non deve mai mancare una confezione di Grisbì Fresh Summer Edition. Il concorso viene lanciato per mezzo di un divertente video virale su YouTube e Fb. La campagna è firmata dai direttori creativi Luigi Longobardo e Francesca D’Addario.