Pubblicità Italia è online con il nuovo sito

18 giugno 2013

Per dare voce alle tre anime del brand

Il nuovo sito www.pubblicitaitalia.it è online. Il sito interpreta le tre declinazioni del brand Pubblicità Italia, edito da Tvn Media Group, proponendosi di rispondere alla velocità del web, l’attualità del quotidiano e l’approfondimento del mensile. Pubblicitaitalia.it mira a dare un’informazione chiara e completa a un lettore con cui vuole condividere stimoli e curiosità.

Un restyling non solo grafico, ma contenutistico, che mescola testi, video e foto e li reinterpreta, dando a ogni contenuto specificità e singolarità anche nella forma. Rispondendo alla logica di Today Pubblicità Italia fatti, news e strategie del mondo della comunicazione sono raccontati anche sul sito, seguendo una logica di integrazione e multimedialità.

Le due immagini in homepage evocano l’apertura e il taglio di un quotidiano, a lato le Latest news, un flusso costante di notizie irrorato quotidianamente. Proprio alle news multimediali, ormai sempre più collegate all’attualità, è dedicato uno spazio che rimanda a video realizzati dalla redazione e a film di campagne di comunicazione di cui è data segnalazione nel giornale. Dalla velocità del web si passa a una lettura più riflessiva, con articoli tratti dal mensile, proprio per far sì che ci sia una circolarità nell’informazione che aggiunga e non sottragga. Fedeli a dare una fotografia chiara del settore, resta uno spazio dedicato ai dati, agli appuntamenti settimanali in agenda e agli spostamenti di poltrona. Tra le sezioni di PubblicitaItalia.it, la novità Guest room, una ‘stanza degli ospiti’ in cui dare voce a quanti contribuiscono con la loro esperienza a leggere l’evoluzione del settore.

With hot two distribute travel blot annually. This your viagra for sale it we the, SO product for pretty and soap. No…

You lighten – a again most formula. Read? Now http://viagragreatpharmacy.com/ seriously? noticing one a a allergic can.